Youmark

Roomie affida 
a EY la comunicazione grafica e a A quiet place le media relation

Filippo Ronfa e Alessandro Urbani

Fondata da Filippo Ronfa, Loris Tessari e Alessandro Urbani, Roomie (brand di Fisenar S.R.L.), start-up italiana di gestione immobiliare appena entrata nel progetto Elite di Borsa Italiana, ha scelto EY per la propria comunicazione grafica e brand identity, affidando ad A quiet place le media relation.

EY, con un team composto da Andrea Mario, Camilla Oboe e Marco Corona, ha sviluppato il progetto di brand identity incluso il design del sito web e la strategia di lancio. Una particolare attenzione è stata riservata alla gestione dei contenuti per i social-media del brand, alle campagne e ad alcune azioni e strumenti di comunicazione all’interno degli spazi come la grafica ambientale, gadget e altri oggetti dando forza al concetto di community e di cura degli ambienti.

A quiet place, con un team composto da Elena Santoro e Simona Brambilla, si occuperà della comunicazione annuale verso la stampa del gruppo.